Bytech Ny

Bytech Ny DE2 Mini Gaming Portable Keyboard Dongle Manuale d’uso

Bytech Ny DE2 Mini Gaming Portable Keyboard Dongle Manuale d’uso

Bytech Ny DE2 Mini Tastiera portatile di gioco Dongle

Table of Contents

Specifiche

Dongle wireless USB 2.4G
Metodo di trasmissione: Frequenza radio wireless 2.4G;
Gamma di frequenza di utilizzo: 2400-2483MHZ;
Risposta in frequenza: 20HZ-20KHZ;
Sensibilità di ricezione: ≥-85dBm.
Raggio di ricezione della tastiera ≥ 15 metri;
La distanza di connessione di accoppiamento automatico tra la tastiera e il ricevitore è ≥3 metri e il tempo di connessione di accoppiamento è ≤1 secondo;
La tastiera entra automaticamente nello stato di accoppiamento quando viene accesa. Dopo che l’accoppiamento è riuscito, entrerà automaticamente nello stato di ricezione;
Il ricevitore è dotato di antenna propria, non è necessario collegare un’altra antenna;
Dopo l’accoppiamento, la tastiera può utilizzare il dispositivo.

Panoramica

Questo dispositivo è una splendida combinazione di una tastiera QWERTY completa e di un mouse touch pad. La mini tastiera wireless a 2,4 GHz funziona con un adattatore universale di interfaccia USB, il Nano USB Receiver.

Questo dispositivo è perfetto per l’uso quotidiano del computer quando sarebbe difficile utilizzare una tipica configurazione di mouse e tastiera. Ad esempio, un presentatore può utilizzare il proprio computer per le presentazioni in modalità wireless da un raggio di 30 piedi. È possibile modificare le diapositive e le opzioni dello schermo, scrivere sullo schermo, evidenziare parole e oggetti semplicemente utilizzando questa mini tastiera e mouse wireless con touch pad.

Chi desidera guardare la TV via Internet sul proprio computer o anche su un televisore standard, può utilizzare questo mini combo wireless come un telecomando universale.

FCC ID: 2AHN6-DE2

Nota: Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti previsti per i dispositivi digitali di Classe B, ai sensi della parte 15 delle norme FCC. Questi limiti sono concepiti per fornire una protezione ragionevole contro le interferenze dannose in un’installazione residenziale.
Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata secondo le istruzioni, può causare interferenze dannose alle comunicazioni radio. Tuttavia, non è possibile garantire che non si verifichino interferenze in una particolare installazione. Se questa apparecchiatura causa interferenze dannose alla ricezione radiotelevisiva, che possono essere determinate spegnendo e riaccendendo l’apparecchiatura, l’utente è invitato a cercare di correggere l’interferenza con una o più delle seguenti misure:

  • Riorientare o riposizionare l’antenna ricevente.
  • Aumentare la distanza tra l’apparecchiatura e il ricevitore.
  • Collegare l’apparecchio a una presa di corrente su un circuito diverso da quello a cui è collegato il ricevitore.
  • Consultare il rivenditore o un tecnico radiotelevisivo esperto.

Attenzione: Qualsiasi cambiamento o modifica non espressamente approvata potrebbe invalidare l’autorizzazione dell’utente a utilizzare l’apparecchio.

Dichiarazione FCC sull’esposizione alle radiazioni:

Questa apparecchiatura è conforme ai limiti di esposizione alle radiazioni FCC stabiliti per un ambiente non controllato.

Udostępnij

O autorze